Calciomercato Sampdoria, a giugno assalto a Miha Zajc. Il punto

La Sampdoria proverà a portare a Genova, nel prossimo calciomercato, Miha Zajc, in scadenza di contratto con il Fenerbahce…
Secondo il portale turco Sabah Spor, a giugno il talentuoso centrocampista del Fenerbahce, Miha Zajc, lascerà la Turchia. Lo sloveno ha il contratto in scadenza con il club gialloblù di Istanbul, e non ha nessuna intenzione di rinnovare.
Per il ragazzo potrebbero riaprirsi dunque le porte della Serie A. Dopo aver già militato nell’Empoli e nel Genoa, Miha Zajc è ora corteggiato, sempre secondo Sabah Spor, dalla Sampdoria. Parte della dirigenza blucerchiata potrebbe essere addirittura presente allo stadio Sukru Saracoglu di Istanbul, in occasione del match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Fenerbahce e Siviglia, per visionare da vicino il ragazzo…
La Sampdoria fa sul serio per Zajc, ma occhio alla concorrenza…
Calciomercato Sampdoria, a giugno assalto a Miha Zajc. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Wladimiro Falcone vuole restare a Lecce. Le parole
Miha Zajc, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 15 partite nel campionato turco, con un goal e due assist, e 2 in Europa League, con una rete messa a referto.
La Sampdoria fa sul serio per lo sloveno, tanto da andare a visionarlo di persona nella sfida tra Fenerbahce e Siviglia. I blucerchiati sperano di poter prendere il ragazzo a giugno, a parametro zero, ma la concorrenza non manca: anche Bologna e Monza, infatti, sono sulle tracce di Zajc…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti