La Sampdoria osserva con attenzione Xavier Mbuyamba e Rayyan Baniya: sono loro i nomi caldi per la difesa in questo calciomercato
La Sampdoria è alla ricerca di un difensore centrale, dando per scontato che per l’ufficialità di Gian Marco Ferrari sia solo questione di tempo. Il difensore è bloccato, ma serve una cessione. Intanto, però, si continuano a guardare profili da affiancare all’esperto (quasi) ex del Sassuolo.
I nomi in pole position sono sempre quelli di Xavier Mbuyamba e di Rayyan Baniya. Per entrambi bisogna piegare le resistenze delle rispettive squadre di appartenenza, ovverosia il Volendam e il Fatih Karagumruk, ex società di Andrea Pirlo e dei due nuovi arrivati Fabio Borini e Matteo Ricci.
Calciomercato Sampdoria, Mbuyamba e Baniya costano…
Calciomercato Sampdoria, Mbuyamba e Baniya i preferiti in difesa. Ma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dall’Argentina sono sicuri: arriva Gonzalo Abrego
Per Mbuyamba la Sampdoria ha già formulato tre offerte: tutte rispedite al mittente. La prima da 1,6 milioni, per poi salire a 2,3 e a 2,5. Niente. Il Volendam è fermo nella sua posizione e vorrebbe circa tre milioni per liberare il classe 2001 che, nell’ultimo campionato, ha realizzato cinque goal in 28 partite.
Si spera, come afferma Il Secolo XIX, in un abbassamento delle pretese anche da parte del Karagumruk per Baniya. Il difensore classe 1999 è valutato circa tre milioni e la Sampdoria sta cercando di fare leva sulla presenza di Pirlo in panchina per convincere il centrale, potendo, così, avere una posizione di forza nei confronti dei turchi. Per ora irremovibili.