M’Baye Niang è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, l’ex attaccante dell’Empoli però è bloccato da Fabio Borini. Accardi cerca soluzioni…
La Sampdoria sta cercando gli ultimi colpi per completare la squadra che dovrà dare l’assalto al ritorno in Serie A, Pietro Accardi si è mosso per tempo in modo tale da consegnare gran parte della squadra nelle mani di Andrea Pirlo. Adesso però in vista degli ultimi giorni di mercato si cercano delle opportunità interessanti. Una di queste è sicuramente rappresentata da M’Baye Niang.
Il classe ’94 la scorsa stagione nel girone di ritorno con l’Empoli ha segnato 6 reti in Serie A in 14 presenze, il calciatore avrebbe già dato l’ok per il trasferimento alla Sampdoria ma Accardi deve sfoltire il reparto offensivo. Infatti per tesserare Niang serve che qualcuno liberi il posto, Antonino La Gumina e Fabio Borini sono i principali indiziati.
Il direttore sportivo blucerchiato cerca il grande colpo last minute
Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang bloccato da Borini: ecco la strategia di Accardi
LEGGI ANCHE Campagna abbonamenti Sampdoria, proroga per raggiungere quota 20 mila: la data
Pietro Accardi sta proponendo Fabio Borini (scadenza 30 giugno 2025) a diverse società, come ad esempio il Cagliari ma anche il Palermo (i due club hanno già chiuso l’operazione Verre). Al momento registriamo l’interesse, ma ancora nessuna offerta ufficiale è arrivata sulla scrivania di Pietro Accardi.
Per Antonino La Gumina, invece, sembra tutto fermo. La scorsa estate lasciò in prestito la Liguria a gennaio per traferirsi nella Serie B spagnola al Mirandés (16 partite con 1 goal e 1 assist), adesso è in attesa di una nuova sistemazione. Il suo contratto scade il 30 giugno 2027 e questo lo rende veramente difficile da cedere.