La Sampdoria vuole raggiungere quota 20 mila abbonamenti e per farlo ha prorogato il termine previsto inizialmente. Ecco tutte le info…
La Sampdoria sta continuando a lavorare in vista della seconda giornata contro la Reggiana, la sfida avrà luogo al Luigi Ferraris col popolo blucerchiato a riempire l’impianto genovese. Nel frattempo la campagna abbonamenti vede i blucerchiati saldamente in testa in Serie B con più di 19 mila abbonamenti venduti.
L’obiettivo del presidente Mattel Manfredi è quota 20 mila, dato molto vicino e per questo è arrivata una proroga sul termine della campagna abbonamenti. Infatti il termine era fissato a venerdì 23 agosto alle ore 23:59, mentre adesso si potrà sottoscrivere l’abbonamenti entro sabato 24 agosto alle ore 20:30.
Tutte le info da parte del club genovese
Campagna abbonamenti Sampdoria, proroga per raggiungere quota 20 mila: la data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi ha già il sostituto di Giovanni Leoni. E non è Ghilardi…
- Online su sampdoria.ticketone.it
- Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina)
- Botteghino stadio di via Monnet (aperto nella sola giornata di sabato 24 agosto con orario 10:00-13:00 / 16:00-20:30)
Info. Tutte le informazioni necessarie per acquistare il proprio abbonamento sono disponibili qui.
Vedremo se questa strategia pagherà per raggiungere quello che sarebbe un risultato storico. Ad ogni modo il pubblico blucerchiato ha già battuto la scorsa stagione, dove erano stati staccati 18.224 abbonamenti, ma l’obiettivo della cifra tonda ingolosisce il club ligure.