Per quanto riguarda il calciomercato, la Sampdoria secondo Maurizio Michieli nel mercato invernale avrà bisogno di investimenti importanti.
La Sampdoria sembra aver trovato la quadra e dopo le due vittoria consecutive non vuole fermarsi. nella giornata di mercoledì sfiderà il Cittadella nel turno infrasettimanale valevole per l’undicesima giornata di campionato, una sfida sulla carta agevole ma che non deve far sottovalutare l’impegno ai ragazzi di Andrea Sottil.
Intanto la Sampdoria sta già iniziando a guardarsi attorno in vista del mercato invernale, secondo il noto giornalista Maurizio Michieli i blucerchiati dovranno fare investimenti importanti per completare una rosa che ha già un ossatura importante ma che manca di alcuni elementi per poter competere per la promozione in Serie A.
Guardando al futuro, credo che la rosa abbia bisogno di qualche rinforzo a gennaio. L’intelaiatura è stata costruita bene, considerando i vincoli legati al concordato, e mi aspetto investimenti importanti nel mercato invernale
Calciomercato Sampdoria, Accardi la pensa come Michieli?
Calciomercato Sampdoria, Maurizio Michieli: a gennaio investimenti importanti. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Cittadella-Sampdoria, Enrico Nicolini fa una richiesta ad Andrea Sottil. Ecco quale
Sarà dello stesso avviso Pietro Accardi? Staremo a vedere, sicuramente il responsabile dell’area tecnica blucerchiata non si farà trovare impreparato. Ha esperienza e sa valutare se c’è bisogno di intervenire sul mercato e soprattutto in quali reparti.
Molto dipenderà anche dalle richieste di Andrea Sottil e dal futuro di alcuni giocatori che restano in bilico come Fabio Borini, Matteo Ricci solo per citarne qualcuno.