Per la sfida tra Cittadella e Sampdoria, l’ex blucerchiato Enrico Nicolini fa una richiesta ad Andrea Sottil, niente turnover ma in campo i migliori.
La Sampdoria vuole trovare quella continuità che nelle prime partite di questo campionato non era arrivata. Al Luigi Ferraris i ragazzi di Andrea Sottil hanno conquistato la seconda vittoria consecutive e si sono portati in piena zona playoff a soli tre punti di distacco dalla quarta posizione in classifica.
Una vittoria arrivata grazie al primo goal stagione di Pajtim Kasami che alla seconda partita da titolare in mezzo al campo ha regalato tre punti d’oro ai blucerchiati, in una partita difficile contro un Mantova arrivato a Genova per conquistare i tre punti.
L’inserimento in rosa di Melle Meulensteen e di Pajtim Kasami sono sicuramente la svolta tattica di Andre Sottil che vede finalmente un centrocampo che fa essere decisivo. Anche Enrico Nicolini intervenuto durante “Forever Samp” ha elogiato l’inserimento dei due centrocampisti.
Abbiamo sempre detto che, prima del rientro di Kasami, il centrocampo della Sampdoria aveva poca qualità. Con l’inserimento di Meulesteen e Kasami, la situazione è migliorata, c’è più qualità
Verso Cittadella-Sampdoria, Nicolini vuole la terza vittoria consecutiva
Verso Cittadella-Sampdoria, Enrico Nicolini fa una richiesta ad Andrea Sottil. Ecco quale
LEGGI ANCHE Cittadella, il dg Marchetti deluso: serve una svolta contro la Sampdoria
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di mercoledì e lo farà al “Tombolato” di Cittadella contro i ragazzi di Alessandro Dal Canto. Una sfida tra una squadra in crescita e una in grossa difficoltà infatti il Cittadella è reduce da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite.
Proprio per questa sfida Enrico Nicolini eviterebbe il turnover in quanto vorrebbe spingere sull’acceleratore per provare a conquistare altri punti fondamentali per la corsa alla promozione in Serie A.
Contro il Cittadella vorrei che la la Sampdoria non facesse turnover e che venissero messi in campo i migliori giocatori. Bisogna spingere sull’acceleratore
Vedremo se mister Andrea Sottil sarà dello stesso avviso oppure cambierà qualcosa per gestire le forze, visto le tante partite ravvicinate di questa settimana.