Sul fronte calciomercato, l’attaccante della Sampdoria Fabio Borini piace molto al Cagliari ma non è il solo obbiettivo dei sardi.
La Sampdoria da qui alla fine della sessione del calciomercato dovrà operare anche sul mercato in uscita, dove ci sono diversi giocatori nel mirino di alcune squadre di Serie A, tra cui Bartosz Bereszyński e Fabio Borini che sono entrambi nel mirino di Cagliari ed Empoli.
Per quanto riguarda il terzino, è quasi fatta per il suo passaggio al Cagliari alla corte di Davide Nicola, che dopo averlo avuto ad Empoli lo ha richiesto subito anche a Cagliari. Discorso diverso per quanto riguarda l’attaccante blucerchiato, è uno degli obbiettivi del Cagliari che però non guarda solo il numero 16 blucerchiato.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Fabio Borini?
Calciomercato Sampdoria, Fabio Borini non è l’unico obbiettivo del Cagliari. Lo scenario
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Romania sono sicuri: Ionut Radu non va in Francia. I dettagli
Infatti il Cagliari secondo le ultime indiscrezioni, con la probabile cessione di Gianluca Lapadula direzione Pisa, dove c’è Filippo Inzaghi ad attenderlo, il club sardo oltre all’attaccante blucerchiato avrebbe messo nel mirino anche Walid Cheddira del Napoli, che potrebbe vivere una nuova stagione da protagonista in una piazza importante come quella di Cagliari.
Vedremo dunque se si arriva ad una svolta per il futuro di Fabio Borini che potrebbe essere un valore aggiunto per i blucerchiati di Andrea Pirlo, ma in caso di offerta importante potrebbe decidere di lasciare Genova. Il giocatore intanto è già concentrato sulla sfida di domenica prossima contro il Como nell’esordio in Coppa Italia che potrebbe regalare la possibilità di giocare il derby.