skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Matias Soule: nuova idea per Stankovic

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Juventus Matias Soulè

L’ultima idea di calciomercato della Sampdoria, per accontentare Stakovic, è Matias Soule della Juventus. Tutti i dettagli.

Nome nuovo per l’attacco della Sampdoria, si tratta di Matias Soule della Juventus. L’argentino nell’ultima parte di campionato ha trovato un po’ più di spazio in bianconero, complici i tanti infortuni che hanno falcidiato la rosa bianconera.

Con i ritorni di Federico Chiesa e gli altri calciatori però l’argentino dovrebbe partire. In prestito secco, per andare a maturare esperienza e mettere minuti nelle gambe. Poi farà ritorno a Torino, per valutare la sua crescita.

Calciomercato Sampdoria, l’esse con la Juventus

Calciomercato Sampdoria, Matias Soule: nuova idea per Stankovic

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon ha convinto Stankovic. Ora il rinnovo?

Un’occasione a costo zero per rinforzare un attacco, quello blucerchiato, apparso troppe volte spuntato. Come riportato calciomercato.it. I blucerchiati però dovranno fare i conti anche con la concorrenza dello Spezia che sono alla ricerca di una spalla per Nzola.

Dejan Stankovic si aspetta rinforzi a gennaio. Su questo il serbo è stato chiaro, diversi i giocatori che non hanno soddisfatto il tecnico della Sampdoria. Tra questi ci sono Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella, con il capitano che però è al lavoro per far cambiare idea all’ex Stella Rossa. mentre sulle tracce dell’ex Sassuolo ci sono diverse squadre della Serie A.

I rapporti con la Juventus suono buoni, diversi gli affari chiusi, sempre in prestito, negli ultimi anni. E l’asse tra Torino e Genova potrebbe essere rinsaldato con l’arrivo di Suole fino a fine stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!