Il calciomercato della Sampdoria non è ancora chiuso, Massimo Donati si aspetta almeno due rinforzi nelle ultime ore.
La Sampdoria scivola ancora, scivola per la terza partita consecutiva. Due in campionato contro Modena e Sudtirol e una in Coppa Italia dove ai calci di rigore è arrivata la sconfitta contro lo Spezia. Inizio davvero in salita per i blucerchiati che rivedono gli incubi delle passata stagione.
Serve tornare sul mercato, serve farlo subito mancano le ultime ore di calciomercato e la Sampdoria ha il dovere di rinforzare il reparto difensivo. Un reparto difensivo che anche nella sfida contro il Sudtirol è andata troppo in difficoltà commettendo errori gravi che sono costati carissimo. Massimo Donati si aspetta nuovi arrivi nelle ultime ore di mercato.
Credo che arriverà qualcuno sia dietro che davanti, però non è ancora certo. Vediamo
Calciomercato Sampdoria, a Donati non basta Andrei Coubis
Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: credo arriveranno due giocatori… Ecco dove
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, i tifosi perdono la pazienza: insulti per Matteo Manfredi e la squadra
La Sampdoria ha necessità di sistemare difesa e attacco due reparti dove la Sampdoria ha mostrato diverse lacune. Il primo dove ci sono troppe disattenzioni, il secondo dove serve segnare per vincere le partite. La rosa non è al completo, la squadra ha bisogno di nuovi innesti non per ritrovarsi nuovamente immischiati ancora nei bassi fondi della classifica.