In questa sessione di calciomercato la Sampdoria cerca un attaccante, Massimo Cellino apre al prestito di Gennaro Borrelli
La sfida di questa sera tra Brescia e Sampdoria è importante per due fattori, il primo riguardante il campo e il risultato finale, il secondo per la questione calciomercato. Dove i padroni di casa hanno messo nel mirino un centrocampista blucerchiato invece la Sampdoria su un attaccante dei lombardi.
Il nome di certo maggiormente chiacchierato in casa Brescia in questa prima metà scarsa di calciomercato invernale non può che essere quello di Gennaro Borrelli, cercato nelle ultime settimane da Empoli e Genoa in Serie A, ma anche da Palermo e Sampdoria fra i cadetti.
Calciomercato Sampdoria, Accardi cerca rinforzi in attacco: da Niang a Borrelli tanti in lista
Calciomercato Sampdoria, Massimo Cellino apre al prestito di Gennaro Borrelli. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Brescia-Sampdoria, Leonardo Semplici rilancia Matteo Ricci. Le scelte
Secondo le ultime indiscrezioni il presidente Massimo Cellino avrebbe aperto alla cessione in prestito del giocatore ma pur sempre con obbligo di riscatto. Il padron del Brescia vorrebbe rientrare nell’investimento fatto per prelevare l’attaccante. Vedremo se questa apertura può facilitare una trattativa per il trasferimento dell’attaccante che in questa stagione non sta trovando con frequenza la via del goal.