Calciomercato Sampdoria, Marroccu vuole Cistana a Verona

C’è anche il Verona di Marroccu in corsa per Andrea Cistana, del Brescia, obiettivo della Sampdoria nella prossima sessione di calciomercato
Con la nomina del nuovo direttore sportivo l’Hellas Verona può iniziare a pianificare il futuro e la prossima sessione estiva di calciomercato. E’ arrivato Francesco Marroccu da Brescia, scelto per raccogliere l’eredità di Tony D’Amico, andato a Bergamo.
Un gioco d’incastri che ha visto coinvolte anche il Bologna e la Salernitana. Ora però per la società gialloblù è tempo di nomi, diversi quelli già accostati, anche se non è ancora arrivata l’ufficialità sul prossimo allenatore del club del presidente Setti.
Calciomercato Sampdoria, le parole del procuratore di Cistana
Calciomercato Sampdoria, Marroccu vuole Cistana a Verona
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cistana? Attenzione all’Udinese
LEGGI ANCHE Andrea Pirlo sta per trovare panchina. La destinazione a sorpresa
Questo però non ferma Francesco Marroccu, che sembra guardare con interesse intanto ai suoi ex calciatori. Avevamo riportato delle voci su Mehdi Leris di proprietà della Sampdoria, ma le strade con i blucerchiati potrebbero incrociarsi ulteriormente.
Sì perché, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, l’Hellas Verona starebbe puntando su Andrea Cistana, difensore del Brescia, che continua ad attirare le attenzioni di molte squadre di Serie A, compreso il club di Corte Lambruschini.
Negli ultimi giorni la Sampdoria è la squadra che ha avuto contatti più fitti per il giocatore. Marroccu tenta lo sgambetto, ma ci sarà da fare i conti anche con l’Udinese. A Udineseblog.it, il procuratore del calciatore ha aperto alle diverse possibilità per Cistana, certificando anche l’interesse dei bianconeri.
L’Udinese è tra le squadre interessate. Siamo però solo alle fasi iniziali, non c’è ancora nulla di concreto: per Andrea ci sono diverse possibilità, al momento.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti