skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Cistana? Attenzione all’Udinese

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Cistana Serie A

Intorno ad Andrea Cistana potrebbe esserci un duello di calciomercato: come dichiarato dall’agente, sul giocatore non c’è solo la Sampdoria

Nel prossimo calciomercato, la Sampdoria è alla ricerca di un difensore centrale. La squadra di Marco Giampaolo, infatti, perderà Giangiacomo Magnani, che tornerà al Verona, e, probabilmente, Maya Yoshida, sempre più lontano dal rinnovare il suo contratto con i blucerchiati.

Tra i nomi che interessano alla dirigenza c’è quello di Andrea Cistana, 25enne difensore del Brescia. Con le Rondinelle è in ballo anche la questione Mehdi Leris, per cui i blucerchiati puntano a incassare i 3,5 milioni del riscatto. Non è escluso, però, che il difensore possa venire inserito nei discorsi tra i due club.

Calciomercato Sampdoria, l’Udinese fa sul serio per Cistana

Calciomercato Sampdoria, Cistana? Attenzione all’Udinese

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, quanto vale De Luca. La valutazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta spinge per Asllani ed Ederson. Le ultime

Su Cistana, però, non c’è solo la Sampdoria. Il centrale ha attirato anche le attenzioni dell’Udinese e non solo, come affermato dall’agente del calciatore Davide Lippi.

A Udineseblog.it, il procuratore ha aperto alle diverse possibilità per Cistana, certificando anche l’interesse dei bianconeri:

Ci sono diverse squadre di serie A che sono interessate a lui, l’Udinese è tra queste. Siamo però solo alle fasi iniziali, non c’è ancora nulla di concreto: per Andrea ci sono diverse possibilità, al momento. L’Udinese sarebbe sicuramente una destinazione gradita. Ma è presto per parlarne, bisogna vedere ciò che accadrà nelle prossime settimane.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!