Sul fronte calciomercato Sampdoria, Beppe Marotta vuole Filip Stankovic in Serie A e se non sarà con i blucerchiati, c’è un club interessato.
Uno dei grandi protagonisti della stagione della Sampdoria è sicuramente Filip Stankovic il portiere arrivato in prestito dall’Inter ha dimostrato tutte le sue qualità in questa stagione con la maglia dei blucerchiati. Nonostante una avvio di stagione difficile i blucerchiati sono riusciti a riprendersi e ora sono in piena zona playoff occupando il settimo posto in classifica.
Se la Sampdoria si trova al settimo posto in classifica e anche grazie alle parate di Filip Stankovic, che sta salvando diverse volte la porta blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Filip Stankovic punta alla Serie A
Calciomercato Sampdoria, Marotta vuole Filip Stankovic in Serie A. La possibile destinazione
LEGGI ANCHE Sampdoria Club, parola ai tifosi: grazie ragazzi, ora l’entusiasmo sale
Le prestazioni di Filip Stankovic non sono passate inosservate, la Serie A lo sta monitorando come lo sta monitorando l’Inter. Secondo quanto riferito da fcinternews.it tra le squadre che stanno seguendo con interesse il portiere serbo c’è l’Empoli. Se il club toscano riuscisse a centrare la salvezza avrebbe bisogno di un nuovo portiere visto Etrit Berisha non rinnoverà il contratto e Elia Caprile tornerà al Napoli.
Ma non solo Filip Stankovic si è trasferito alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte dell’Inter. Ma per parlare di questo ci sarà da capire anche il piazzamento finale della Sampdoria, senza promozione in Serie A sarà dura pensare a un riscatto del portierino.