Cresce la positività dei tifosi dopo la vittoria contro la Ternana, i Sampdoria Club di Sant’Olcese e Castelletto commentano il quarto successo consecutivo dei ragazzi di Pirlo
La Sampdoria ha ingranato in campionato e l’entusiasmo attorno alla squadra di Andrea Pirlo sta crescendo. I blucerchiati, con il successo casalingo ai danni della Ternana, hanno conquistato 4 vittorie di fila e 15 punti nelle ultime 6, che li hanno proiettati in zona playoff. L’allenatore predica umiltà, ma nell’ambiente l’umore è sempre più positivo.
I tifosi cominciano a gasarsi e sentono che la squadra può arrivare in alto. A dimostrarlo, anche via social, i Sampdoria Club, che riflettono il sentimento dei sampdoriani. Ad esempio il Club di Sant’Olcese, analizzando la partita contro la Ternana, sottolinea sì la sofferenza fino al minuto 80, quando Petar Stojanovic ha riportato Pirlo in vantaggio, ma anche che il momento è buono a livello di classifica. E i sostenitori doriani lo sentono:
Quarta vittoria di fila, pratica salvezza archiviata, zona play off al settimo posto. Se si riuscisse a cominciare a chiudere la porta alzeresti ulteriormente il livello e faresti un ulteriore salto di qualità.
Nota: Gradinata Nord esaurita, l’entusiasmo sale.
AVANTI COSI! L’UMORE STA SALENDO PARECCHIO, SPERIAMO DIVENTI ENTUSIASMO!
Sampdoria, i Club festeggiano la vittoria con la Ternana
Sampdoria Club, parola ai tifosi: grazie ragazzi, ora l’entusiasmo sale
LEGGI ANCHE Sampdoria, terapie e palestra per cinque giocatori. Il report da Bogliasco
La Gradinata Nord esaurita contro la Ternana, ad esempio, è un segnale della passione che è forte e calda. La voglia di vivere lo stadio aumenta sempre di più, di pari passo con il cammino dei ragazzi di Pirlo, che sta marciando verso l’obiettivo tanto desiderato. Un obiettivo che sta diventando sempre più realtà.
E allora i tifosi ringraziano i giocatori blucerchiati, anche per le emozioni regalate. Come hanno fatto i membri del Sampdoria Club Castelletto, che hanno pubblicato un post con il loro striscione appeso al Ferraris. Ringraziamenti per il bel momento che finalmente la squadra sta vivendo, dopo mesi difficili sommati a quelli della scorsa stagione. I sampdoriani si portavano dietro tutto questo entusiasmo in potenziale da sprigionare. E ora, con questi risultati, non fa che aumentare…