Sul fronte calciomercato la Sampdoria aspetta l’offerta di Beppe Marotta per Giovanni Leoni, nella trattativa anche Fontanarosa.
Il futuro di Giovanni Leoni è ancora un incognita, il giovane difensore blucerchiato che nonostante la sua giovanissima età è riuscito a farsi notare e attirare le attenzioni dei top club di Serie A ed esteri. Secondo le ultime indiscrezioni il classe 2006 avrebbe dato la preferenza all’Inter in caso di cessione da parte della Sampdoria.
Per questo motivo Beppe Marotta presidente dell’Inter sta preparando una nuova offerta da presentare alla Sampdoria per il trasferimento di Giovanni Leoni, un offerta che possa soddisfare le richieste dei blucerchiati che vogliono provare a guadagnarci il più possibile dalla cessione del giovane difensore.
Calciomercato Sampdoria, Giovanni Leoni può lasciare Genova
Calciomercato Sampdoria, Marotta prepara l’offerta per Giovanni Leoni: Fontanarosa la chiave?
LEGGI ANCHE Sampdoria, blocco del calciomercato e penalizzazione: la risposta di Matteo Manfredi. Il comunicato
L’Inter per riuscire a convincere la Sampdoria a cedere il difensore è pronta ad inserire nella trattativa anche il cartellino di Alessandro Fontanarosa, difensore che piace alla Sampdoria più una conguaglio di soldi, che potrebbero far comodo ai blucerchiati per perfezionare altri nuovi acquisti.
In caso di cessione la Sampdoria ha già fatto sapere di voler tenere il giocatore almeno una stagione in prestito a Genova, per dare nuovamente l’assalto alla Serie A e per permettergli di giocare con più continuità sotto la guida del mister che lo ha lanciato e gli ha dato subito fiducia.