skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Marcos Paulo offerto ad un club in Spagna. Le ultime

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Marco Paulo Atletico

Calciomercato Sampdoria, Marcos Paulo offerto al Cadiz: l’obiettivo dei blucerchiati ora potrebbe rimanere in Spagna. Le ultime

Nelle ultime ore la Sampdoria è riuscita a sfoltire il reparto offensivo con un buon numero di cessioni e ora è il momento di buttarsi sul mercato alla ricerca di rinforzi. Uno degli obiettivi principali da qualche settimana è il brasiliano Marcos Paulo, classe 2001 in forza all’Atletico Madrid, anche se probabilmente ancora per poco.

I Colchoneros infatti stanno cercando di liberarsi del giocatore, dal momento che il Cholo Diego Simeone sta lavorando nel ritiro di Los Angeles de San Rafael con 30 giocatori in rosa. Obiettivo ridurre l’organico per gli spagnoli, e uno dei partenti è proprio l’attaccante ex Fluminense, che già l’anno scorso era stato girato in prestito al Famalicao, in Portogallo.

Le squadre più interessate a Marcos Paulo in realtà erano Sampdoria e Bologna, pronte a sfidarsi in un derby italiano per aggiudicarsi l’attaccante. Ma nelle ultime ore il futuro del ventunenne potrebbe riconfigurarsi ancora in Spagna.

Calciomercato Sampdoria, Marcos Paulo offerto al Cadiz. Mentre il Bologna può defilarsi…

Calciomercato Sampdoria, Marcos Paulo offerto a un club in Spagna. Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sogno svanito: Torreira raggiunge Gattuso al Valencia

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, per Lucca sarà sfida col Bologna. Le cifre

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, infatti, il brasiliano è stato offerto al Cadiz, squadra dell’omonima città dell’Andalusia che si appresta a cominciare il suo terzo campionato consecutivo in Liga. Marcos Paulo potrebbe dunque rimanere in Spagna e giocare contro i suoi compagni dell’Atletico Madrid, senza trasferirsi in Italia.

Peraltro il Bologna sembra essere molto vicino a chiudere per l’arrivo di Lorenzo Lucca, il baby bomber del Pisa che ha fatto molto bene nel girone d’andata della scorsa stagione di Serie B. Quindi, se il ds Giovanni Sartori piazzasse questo colpo, i felsinei dovrebbero chiamarsi fuori dalla corsa a Marcos Paulo. Dando quindi molto più spazio e libertà manovra alla Sampdoria.

La punta però adesso è stata offerta al Cadiz e bisognerà attendere la risposta della società andalusa. Intanto Marcos Paulo non fa parte della lista di convocati di Simeone per l’amichevole che l’Atletico Madrid disputerà con il Numancia alle 19:00.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!