Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria è pronta a far partire Marco Silvestri che può far ritorno in Serie A, piace a tre squadre.
La Sampdoria si prepara per l’ennesima rivoluzione, dopo quella fatta in estate, Matteo Manfredi e Pietro Accardi sono pronti a stravolgere la squadra anche nel mercato invernale. A partire dalla porta dove in due potrebbero salutare, Paolo Vismara arrivato in prestito secco dall’Atalanta piace molto sia in Serie B che in Serie C, Marco Silvestri arrivato negli ultimi giorni di mercato sotto richiesta di Andrea Sottil, ha parecchie offerte dalla Serie A dove oltre al Cagliari ci sono altri due club interessati a lui.
Come riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, il portiere blucerchiato è nel mirino di Hellas Verona (si tratterebbe di un ritorno per lui). Il club veneto sembra in pole per riportare nella massima serie il portiere, i gialloblù cercano un’alternativa a Lorenzo Montipò e vedono in Silvestri il profilo ideale, vista anche la sua esperienza.
Calciomercato Sampdoria, Marco Silvestri lascia Genoa e torna in A
Calciomercato Sampdoria, Marco Silvestri torna in Serie A? Altri due club su di lui. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luca Vialli verrà ricordato a Genova: l’iniziativa
Ma non solo c’è anche l’Empoli sul portiere della Sampdoria, infatti dopo la cessione di Denis Vasquez in direzione Palermo, i toscani cercano un portiere d’esperienza per giocare titolare, oltre a Silvestri c’è anche Emil Audero tra i profili seguiti.