Nella sessione invernale di calciomercato le strade tra la Sampdoria e Marco Silvestri si potrebbe dividere, l’Hellas Verona è interessata al portiere.
La Sampdoria per questa sessione di calciomercato potrebbe essere ancora tra le squadre più attive sia nel mercato in entrata che in quello in uscita. Pietro Accardi è pronto per l’ennesima rivoluzione della squadra.
Dal portiere agli attaccanti, in tutti i reparti potrebbe subire cambiamenti. In porta il futuro di Marco Silvestri, Paolo Vismara e Nicola Ravaglia è ancora da definire.
Calciomercato Sampdoria, Marco Silvestri può tornare in Serie A
Calciomercato Sampdoria, Marco Silvestri all’Hellas Verona ad una sola condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo: tornare? la nostra volontà ci sarà sempre se…
Marco Silvestri dopo essere stato nel mirino di Cagliari che alla fine ha virato su Caprile del Napoli e l’Empoli che sembra non voler cambiare Vasquez, per il portiere blucerchiato resta solo l’opzione che porta all’Hellas Verona.
Ma anche per un approdo in Veneto del portiere bisogna che prima il Verona venda Lorenzo Montipò portiere che piace molto alla Lazio. In caso di accordo tra le due squadre, allora il club veneto può puntare con forza sul portiere blucerchiato, che potrebbe dunque far ritorno all’Hellas Verona.