L’ex giocatore della Sampdoria, Attilio Lombardo è tornato a parlare del sogno di tornare in blucerchiato con vesti più importanti.
Il cinque gennaio sarà sempre il giorno di Luca Vialli, due anni fa ci lasciava anzi tempo per colpa di una brutta malattia che lo ha portato via troppo presto, privando il mondo del calcio e la Sampdoria di una persona che aveva ancora tanto da dare e da insegnare.
A margine dell’inaugurazione della mostra organizzata dal Museo Samp & Doria “Un Uomo, un Campione, Gianluca Vialli”, Attilio Lombardo ha parlato della volontà di tornare un giorno in blucerchiato, magari in dirigenza, cercando di esaudire il sogno di Luca Vialli.
La volontà c’è sempre stata e ci sarà sempre. E’ logico che bisogna poi trovare la strada giusta per intraprendere quello che è il desiderio, il sogno nostro, della vecchia guardia e anche quello dei tifosi. C’era stata l’occasione, molto prima di questo avvento. Non è successo, la colpa non è stata sicuramente di chi voleva subentrare
Sampdoria, Attilio Lombardo spera nella ripresa
Sampdoria, Attilio Lombardo: tornare? la nostra volontà ci sarà sempre se…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Barreca e Giordano in uscita: Accardi pensa a Pietro Beruatto. L’indiscrezione
Nel corso del suo intervento, Attilio Lombardo ha anche commentato la situazione attuale della Sampdoria che si trova in piena zona playout. L’ex blucerchiato spera nella risalita in classifica dei ragazzi di Leonardo Semplici.
In questo momento non possiamo fare altro che sostenere la Sampdoria con la speranza che le cose possano cambiare da gennaio in poi
I blucerchiati torneranno in campo il 12 gennaio per la sfida contro il Brescia. Sfida tra due squadre che non vincono da diverso tempo, allo stadio Rigamonti di Brescia i blucerchiati di Leonardo Semplici sono chiamati alla vittoria per dare una segnale importante per credere nella rimonta nel girone di ritorno.