Marco Delle Monache via da Pescara e di ritorno alla Sampdoria: l’indizio di calciomercato lo dà il ds dei biancazzurri…
Due giocatori di proprietà della Sampdoria hanno vissuto una grande stagione…ma con un finale amarissimo. Parliamo di Leonardo Benedetti e di Marco Delle Monache. Il primo ha visto sfuggire la promozione in Serie A all’ultima curva, con il goal di Pavoletti che ha condannato i pugliesi ad un’altra stagione nel campionato cadetto. Il secondo invece non è riuscito a salire in Serie B con il Pescara a causa della sconfitta contro il Foggia, nei playoff di Serie C.
Ed ora? Entrambi potrebbero, proprio a causa del mancato raggiungimento degli obiettivi, tornare alla Sampdoria. Su Benedetti ci sono pochi dubbi: difficilmente il Bari potrà provare a trattenerlo vista la mancata Serie A. Discorso leggermente diverso per Delle Monache: il ragazzo salirà in B, alla Sampdoria…o verrà mandato ancora in prestito in Serie C?
Delle Monache via dal Pescara: ritorno quindi alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Marco Delle Monache via da Pescara. Le parole di Delli Carri
LEGGI ANCHE Sampdoria, problema stipendi: serve taglio al monte-ingaggi. La cifra
Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, in un’intervista a Il Centro ha chiaramente annunciato la fine dell’esperienza di Delle Monache in biancazzurro:
Desogus, Delle Monache, Kraja, Gyabuaa e Gozzi non sono nostri e non resteranno qui
L’attaccante classe 2005 – a meno di altri prestiti – salirà quindi in Serie B: non, evidentemente, con il Pescara, ma con la Sampdoria…