La Sampdoria vuole vendere Valerio Verre nonostante la fine del calciomercato e Matteo Manfredi è disponibile ad abbassare le richieste all’Hatayspor
Il calciomercato della Sampdoria non è ancora finito. Nonostante il gong ufficiale sia arrivato il 1° febbraio alle 20:00, le società possono ancora cedere i giocatori nei campionati in cui la sessione di trattative è ancora aperte. E, nel caso dei blucerchiati, si guarda con attenzione alla Turchia.
La dirigenza della Sampdoria ha messo Valerio Verre nella lista dei cedibili e lo avrebbe fatto già partire se il giocatore non avesse rifiutato la prima offerta dell’Hatayspor. I turchi, però, sono tornati alla carica e vogliono il numero 10 blucerchiato a tutti i costi, tanto che hanno alzato la proposta a un milione netto a stagione fino al 30 giugno 2026.
Calciomercato Sampdoria, l’Hatayspor all’assalto per Verre
Calciomercato Sampdoria, Manfredi abbassa le richieste per Valerio Verre. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Manfredi-Ferrero: contatti continui tra gli avvocati. La trattativa
I turchi sarebbero anche disposti ad alzare ancora l’offerta e, fino al 9 febbraio, spingeranno per prendere Verre. Il tutto mentre la Sampdoria di Matteo Manfredi sta abbassando le richieste all’Hatayspor sulla cifra del cartellino. Alla società blucerchiata interessa che il giocatore parta per liberare spazio nel monte-ingaggi, mentre la questione sul vero e proprio incasso dalla cessione è secondario.
La Sampdoria vuole che Verre parta ed è ben disposta ad accettare una riduzione dell’offerta per sé per far andare in porto la trattativa. Il tempo stringe e l’Hatayspor è pronto per alzare ancora la proposta per il calciatore.