Andrea Mancini è ancora alla ricerca di un difensore in questo calciomercato: due i nomi nella lista del direttore sportivo della Sampdoria
In questo calciomercato la Sampdoria ha cercato di migliorare la difesa con l’arrivo di Cristiano Piccini, terzino destro e centrale ex Magdeburgo, arrivato a parametro zero. Potrebbe, però, non essere l’unico arrivo nel reparto difensivo di Andrea Pirlo.
Sfumato il principale obiettivo, con Marco Pellegrino che è passato dal Milan alla Salernitana, secondo Il Secolo XIX il direttore sportivo Andrea Mancini sta comunque lavorando su altri nomi. Due, in particolare, sempre con la speranza di ottenere un prestito secco con ingaggio pagato in parte – o totalmente – dalla proprietaria del cartellino.
Calciomercato Sampdoria, Bettella o Bonfanti per Mancini?
Calciomercato Sampdoria, Mancini ci prova per un altro difensore? I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giuseppe Caso occasione last-minute? Il punto
I nomi rimasti sul taccuino tra i difensori sono quelli di Giovanni Bonfanti dell’Atalanta e Davide Bettella del Monza. Il primo ha già giocato alla Sampdoria – in Primavera – nella stagione 2021/22 e quest’anno ha anche esordito – con goal – in Europa League. I nerazzurri stanno cercando una squadra che possa garantirgli continuità.
Bettella, invece, è fuori dai piani del Monza, che, però, potrebbe girarlo in prestito alla Reggiana, più avanti nella corsa al difensore cresciuto nel vivaio dell’Inter. Intanto, però, è in arrivo in prestito con diritto di riscatto il classe 2006 Giovanni Leoni che, per il momento, sarà aggregato alla Primavera.