skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, mancano i soldi per Ivanovic e Segovia. La situazione

di Matteo Palmisano
Telasco-Segovia-sampdoria

La Sampdoria deve riscattare entro fine maggio Telasco Segovia e Mihailo Ivanovic, ma i soldi per il calciomercato in questo momento non ci sono

I problemi economici della Sampdoria hanno dei riflessi anche sul calciomercato. Innanzitutto, data la situazione di incertezza anche sull’allenator, è difficile programmare il futuro. Poi ci sono da valutare le situazioni di alcuni giovani da riscattare e per cui il club blucerchiato non avrebbe la disponibilità economica.

Il Secolo XIX ha posto l’attenzione sull’attaccante serbo Mihailo Ivanovic e sul centrocampista venezuelano Telasco Segovia. Il centravanti del 2004, arrivato dal Vojvodina in estate, ha collezionato cinque goal e sei assist in 28 partite con la Primavera ed è stato convocato da Stankovic nel ritorno con l’Inter. Segovia, invece, è a quota 13 presenze, due assist e un goal con la Primavera.

Calciomercato Sampdoria, Segovia e Ivanovic tornano indietro?

Calciomercato Sampdoria, mancano i soldi per Ivanovic e Segovia. La situazione

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: per Ferrero e Vidal bisogna passare dal trust

Entrambi potrebbero essere, in futuro, giocatori importanti per la Sampdoria, che, però, ha bisogno di poco meno di due milioni complessivi per i riscatti. Tra qualche anno i due giocatori potrebbero valere di più, ma i blucerchiati hanno bisogno dei soldi entro fine maggio, quando scadrà l’opzione per i due riscatti.

Per tenerli serve una svolta societaria, ovverosia un nuovo proprietario. Segovia, due panchine con Marco Giampaolo e una con Stankovic contro l’Empoli, è un 2003 e ha già due presenze nella Nazionale maggiore del Venezuela. I due ragazzi hanno un sicuro avvenire, sta alla Sampdoria cercare di assicurarselo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!