skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Magnani piace anche a un’altra squadra di Serie A

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Magnani Verona Numeri

Giangiacomo Magnani è finto al centro di una sfida di calciomercato tra la Sampdoria e un’altra squadra di Serie A. Ecco i dettagli.

Non c’è solo la Sampdoria sulle tracce di Giangiacomo Magnani. Il difensore centrale nelle scorse settimane, infatti, era stato accostato ai blucerchiati e per a Genova sarebbe un ritorno. Dato che ha già giocato con la maglia più bella del mondo nella seconda parte della scorsa stagione. Un trasferimento in prestito nelle sessione di calciomercato invernale, di un anno fa.

Calciomercato Sampdoria, la stagione di Magnani a Verona

Calciomercato Sampdoria, Magnani piace anche a un’altra squadra di Serie A

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri festeggia il ritorno in campo

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il difensore del Verona è finito anche nel mirino del Bologna. Non la prima scelta dei rossoblù, con Thiago Motta che preferirebbe Kelvin Amian dello Spezia. Una concorrente in più però, con cui fare i conti. Anche perché il club di Corte Lambruschini aveva fatto un sondaggio, nei giorni scorsi, sull’eventuale ritorno a Bogliasco.

Dopo la partenza di Alex Ferrari, è arrivato Bram Nuytinck a rinforzare la difesa della Sampdoria. Ma ancora non basta, Dejan Stankovic aspetta un altro uomo per sistemare il reparto. Inoltre sono tornate di attualità le voci su una possibile partenza di Omar Colley. L’obiettivo numero uno rimane Aleksandr Dragovic, ma i blucerchiati stanno vagliando le possibili alternative, come Giangiacomo Magnani.

Una stagione però deludente per il difensore gialloblù. Solo 6 apparizioni, di cui 5 in campionato, e 158 minuti. Presenza in campo ancora più risicata, fattore che potrebbe indurre Magnani a fare di nuovo le valigie. Un anno fa non era riuscito a guadagnarsi la piena fiducia di Marco Giampaolo, con Stankovic però potrebbe essere tutto diverso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!