skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: l’ultima idea per la fascia è Brekalo: i dettagli

di Valerio Barberi
Mercato Sampdoria Brekalo

Calciomercato: servono rinforzi a questa Sampdoria e Daniele Faggaino è al lavoro per regalare a Marco Giampaolo Josip Brekalo

Si lecca ancora le ferite la Sampdoria, dopo i quattro goal in cassati a Salerno. Una partita che come ha spiegato Marco Giampaolo mina la credibilità della squadra blucerchiata. Sopratutto perché Fabio Quagliarella e compagni arrivavano al match dell’Arechi dopo il pareggio contro la Juventus a Marassi e l’ottima prestazione fornita al Ferraris con i bianconeri.

Pesa, e non potrebbe essere altrimenti, la casella delle reti segnate fin qui: zero. Difficoltà sotto porta che però non sembra preoccupare lo stesso Giampaolo, ma dalla sessione estiva di calciomercato potrebbe arrivare un aiuto.

Calciomercato Sampdoria: contatti per Brekalo, ma con quale formula?

Calciomercato Sampdoria: l’ultima idea per la fascia è Brekalo: i dettagli

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, arbitrerà Aureliano: i precedenti

Inoltre dopo le partenze di Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard è arrivato un solo esterno a Genova e per altro adattato perché il suo ruolo sarebbe il trequartista centrale. Si tratta di Filip Djuricic. Arriverà un’altra ala, o almeno queste sono le intenzioni di Daniele Faggiano, che vuole regalare al suo tecnico una rosa con più alternative.

L’ultimo accostato al club di Corte LAmbruschini è quello di Josip Brekalo, che nell’ultima stagione ha giocato con il Torino di Ivan Juric, ma dai granata non è stato riscatto e ha fatto ritorno in Germania, al Wolfsburg.

Il suo contratto con la squadra tedesca scadrà nel 2023, ma il ragazzo non sembra aver intenzione di firmare il rinnovo. La trattativa tra i due club sarebbe in piedi, la strada del prestito non sembra essere praticabile, perché primo servirebbe un nuovo accordo tra Brekalo e il Wolfsburg.

Contatti che vanno avanti, si cerca una possibile soluzione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it