skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Luciano Spalletti pensa a Sabiri? I dettagli

di Valerio Barberi
Sampdoria Monforte Sabiri Maglia

Anche il Napoli si iscrive alla corsa per Sabiri della Sampdoria, il marocchino dovrebbe partire nella prossima finestra di calciomercato.

Non si smette di parlare di Abdelhamid Sabiri. Il calciomercato di gennaio potrebbe portare una mini-rivoluzione all’interno della rosa della Sampdoria. Il tecnico Dejan Stankovic si aspetta qualche rinforzo, ma, per far arrivare qualcuno, sono necessarie altrettante partenze.

L’indice di liquidità, infatti, impone di cedere prima di acquistare. Il nome più caldo in uscita è quello del marocchino, che rientra negli uomini che hanno deluso l’allenatore serbo e che nelle ultime quattro partite non è sceso in campo. Con l’Inter per scelta tecnica, con Fiorentina, Torino e Lecce per un problema muscolare.

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Sabiri dopo il Mondiale

Calciomercato Sampdoria, Luciano Spalletti pensa a Sabiri? I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi arrivi già nel ritiro in Turchia? Lo scenario

Lascerà Genova, secondo le ultime notizie che arrivano sui blucerchiati. Si è parlato spesso della Fiorentina, sulle tracce del trequartista, ma non ci sono solo i viola. Il suo nome, infatti, figura anche sulla Cristiano Giuntoli. Direttore sportivo del Napoli.

Oltre a Samardzic, nome continuamente accostato al club partenopeo, può diventare “occasione” adesso anche Abdelhamid Sabiri. Il calciatore della Sampdoria continua ad essere in uscita. Spalletti è a caccia di ricambi per il centrocampo degli azzurri.

In ogni caso tutti i discorsi saranno rimandati a dopo il Mondiale in Qatar che giocherà con la sua nazionale. Sempre che riesca a smaltire il problema muscolare che ha caratterizzato le sue ultima giornate di Serie A. Nelle ultime amichevoli con il Marocco, infatti, non è sceso in campo. Nemmeno un minuto per il trequartista.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!