In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha messo nel mirino Tommaso Berti del Cesena, ma non è l’unico club…
La Sampdoria ha sempre un occhio al futuro e in questa finestra di mercato ha messo nel mirino un classe 2004, stiamo parlando di Tommaso Berti del Cesena. Il giocatore però è seguitissimo anche da altri club di Serie A, tra interessamenti e sondaggi in molti hanno notato le prestazioni del ragazzo di Cesena.
Secondo quanto riporta tuttocesena.it sul talento classe 2004 ci sarebbero in prima fila la Fiorentina di Vincenzo Italiano, poi l’Empoli (da sempre attenta alla filosofia della valorizzazione dei giovani prospetti), anche il Milan (che lo segue con attenzione da gennaio). Inoltre la Sampdoria e il Sassuolo stanno iniziando a informarsi.
Il 2004 più corteggiato d’Italia
http://https://www.instagram.com/p/CbdPbQNIG81/
Calciomercato Sampdoria, concorrenza agguerrita per Tommaso Berti. Il punto
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, lady D’Aversa saluta Genova
Quest’anno Tommaso Berti difeso i colori bianconeri indossando la maglia del Cesena in 26 circostante tra Serie C e Coppa Italia Serie C, mettendo a referto una rete e un assist per i compagni di squadra. Le sue prestazioni, alla sua prima annata nei professionisti, non sono passate inosservate. Tanto da attirare molti estimatori, la Serie A ha messo subito gli occhi sul talento classe 2004 che potrebbe tentare il doppio salto. Direttamente dalla Serie C alla Serie A, è più facile aspettarsi o un altro anno a Cesena prima di poter capire meglio le qualità del ragazzo al secondo anno nel calcio dei grandi.