Sul fronte calciomercato, il centrocampista della Sampdoria Lorenzo Malagrida è pronto ad un nuovo prestito in Serie C sempre al Rimini.
La Sampdoria è partita oggi in direzione Jena dove inizierà ufficialmente la stagione dei blucerchiati di mister Andrea Pirlo, dopo alcuni giorni a Bogliasco ora si inizia a fare sul serio. Tra i giocatori non convocati dal mister per questo ritiro ci sono quattro giovani, si tratta di Marco Delle Monache, Daniele Montevago (ancora in ferie), Samuel Ntanda che si allenerà in primavera e Lorenzo Malagrida.
Proprio per il centrocampista questa esclusione sarebbe figlia di una trattativa di calciomercato che è praticamente chiusa che lo vedrà ritornare a Rimini in prestito per un’altra stagione in Serie C. A confermarlo è il portale lacasadic.
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malagrida può crescere a Rimini
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malagrida verso il ritorno in Serie C. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non sa stare lontano dalla Liguria. Il post
Anche Delle Monache e Montevago potrebbe lasciare la Sampdoria sempre in prestito per andare nuovamente a farsi le ossa altrove con la speranza che possa essere l’anno della consacrazione per entrambi i giocatori che possano esplodere come il club blucerchiati si aspetta.