Intervenuto sui social, l’ormai ex attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ha pubblicato uno scatto a Portofino sempre in Liguria.
La Sampdoria ha recentemente ufficializzato l’arrivo a Genova sponda blucerchiata dell’attaccante Massimo Coda che arriva proprio dal Genoa, è lui il primo rinforzo della Sampdoria targata Pietro Accardi. Ma non sarà finita qui si proverà a portare un nuovo attaccante da affiancare all’ex attaccante della Cremonese.
Tanti i nomi nel mirino del nuovo responsabile dell’area tecnica, da Sebastiano e Francesco Pio Esposito (ma stanno sfumando entrambi) a Gennaro Tutino. Pietro Iemmello, Ciccio Caputo e Mattia Destro, tutti nomi importanti.
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito non tornerà in Liguria
SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito non sa stare lontano dalla Liguria. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski non è una priorità per il Cagliari. L’indiscrezione
Ormai sembra ad un passo l’approdo di Sebastiano Esposito all’Empoli, l’Inter ha deciso di mandarlo in prestito in Serie A e per lui dunque niente ritorno alla Sampdoria come sperava. Intanto il giocatore continua a mandare messaggi, tra allenamenti con la maglia blucerchiati e ora una storia a Portofino, Seba non riesce proprio a stare lontano dalla Ligura, quella terra che lo ha visto protagonista nella passata stagione con la Sampdoria di Andrea Pirlo.