In vista del calciomercato, il centrocampista della Sampdoria Lorenzo Malagrida potrebbe tornare in Serie C, alcuni club lo hanno richiesto.
La Sampdoria nel mercato invernale ha deciso di mandare via in prestito il centrocampista Lorenzo Malagrida per permettergli di giocare con continuità e di poter crescere, per lui è arrivata l’occasione con il Rimini dove nel campionato di Serie C ha collezionato 16 presenze tra campionato e playoff con un goal realizzato.
Per il Rimini il sogno promozione si è interrotto ai sedicesimi di finale nella sfida contro il Perugia, partita termina 0 a 0 che in virtù del miglior piazzamento ha fatto premiato i padroni di casa. Niente da fare dunque per il Rimini.
Calciomercato Sampdoria, il Rimini ha richiesto Lorenzo Malagrida
Calciomercato Sampdoria, Lorenzo Malagrida può tornare in Serie C. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Simone Giordano vuole convincere Andrea Pirlo. Il post
Tornato alla Sampdoria, il centrocampista classe 2003 inizierà il ritiro con la Sampdoria ma il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie C. Il Perugia e altri club lo hanno richiesto in prestito, vedremo la Sampdoria cosa deciderà per il suo futuro. Ma molto probabilmente verrà mandato nuovamente a farsi le ossa per crescere e giocare con continuità con la speranza che possa tornare pronto per giocare nella Sampdoria.