Sui social, il difensore esterno della Sampdoria, Simone Giordano si sta allenando per convincere mister Andrea Pirlo.
La stagione della Sampdoria ancora non è iniziata ma parecchi giocatori hanno già iniziato ad allenarsi da soli per farsi trovare pronti al primo giorno di ritiro sotto la guida di mister Andrea Pirlo. Tra questi c’è anche Simone Giordano, terzino/esterno su cui ha messo gli occhi anche il Como in vista della prossima stagione.
Il giocatore come mostrato sul suo profilo di Instagram, si sta allenando insieme ad altri ragazzi tra cui anche Francesco Conti capitano della Primavera blucerchiata che da qualche giorno ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria.
Sampdoria, Simone Giordano vuole restare in blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Simone Giordano vuole convincere Andrea Pirlo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bianco può tornare alla Reggiana. L’indiscrezione
Il terzino vuole farsi trovare pronto per convincere mister Andrea Pirlo a puntare su di lui in questa stagione dove si proverà a dare nuovamente l’assalto alla Serie A, senza penalizzazione bisogna provare a lottare per i vertici della classifica fin da subito. Il ragazzo de La Sud, vuole anche convincere il mister a non richiedere un nuovo esterno sul mercato (si parla di Frabotta), e puntare su di lui per questo nuovo campionato.