Lo Spezia ha deciso, punta forte su Falcone per la prossima stagione: gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sul portiere della Sampdoria
Intrecci e incroci di calciomercato, che vedono coinvolta anche la Sampdoria. Il club di Corte Lambruschini potrebbe rientrare nel giro di portieri che dovrebbe essere messo in piedi e finalizzato nei prossimi giorni.
Il futuro di Wladimiro Falcone a Genova resta ancora molto incerto. Piaceva a diversi club, alcuni si sono sfilati, come Lazio e Lecce che hanno fatto altre scelte, mentre l’Empoli invece non ha ancora ceduto Vicario e forse l’estremo difensore non partirà, l’offerta giusta non è ancora arrivata.
Calciomercato Sampdoria, Ravaglia il nuovo vice Audero?
Calciomercato Sampdoria, lo Spezia ha scelto Wladimiro Falcone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Ciccio Caputo. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre
Resta in corsa lo Spezia, con Riccardo Pecini estimatore del portiere blucerchiato. Come detto però deve essere messo in piedi un giro di mercato con altre squadre. Lazio, Sampdoria e Spezia per la precisione. Un complicato gioco d’incastri che però potrebbe messo in piedi e concluso nei prossimi stagioni, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà.
I biancocelesti, infatti, starebbero trattando con gli spezzini Provedel che arriverebbe a Roma per fare almeno inizialmente il secondo (Lotito sta trattando anche Maximiano con il Granada). In Liguria quindi si liberebbe un posto da ‘numero 1’ e l’estremo difensore scelto per questo ruolo sarebbe proprio Falcone e la Sampdoria invece incasserebbe i soldi dal club della famiglia Platek.
Poi sarà compito di Daniele Faggiano trovare un nuovo secondo, a meno che non venga promosso Nicola Ravaglia, da terzo a vice Audero.