Lo Schalke 04 insiste per Dennis Hadzikadunic: il punto sul centrale della Sampdoria, obiettivo di calciomercato dei tedeschi
La Sampdoria sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione in questo calciomercato di gennaio. Sono arrivati Matteo Brunori, Salvatore Esposito, Gerasimos Mitoglou e Tjas Begic ed è pronto a sbarcare a Genova anche Tommaso Martinelli. Cinque colpi, ma non sarà finita qui, perché tra acquisti e cessioni saranno ancora diverse le operazioni che condurrà Andrea Mancini.
In uscita, attenzione al nome di Dennis Hadzikadunic. Il bosniaco, finora uno degli acquisti più positivi del disastroso mercato estivo, è sempre nel mirino dello Schalke 04. Come riferisce il quotidiano della Bosnia Sport Sport, il numero 17 blucerchiato piace molto ai tedeschi, che sono primi in Zweite Liga (la Serie B tedesca) e che cercano rinforzi per tornare in Bundesliga.
Calciomercato Sampdoria, Hadzikadunic in Germania a giugno?

Dennis Hadzikadunic
Calciomercato Sampdoria, lo Schalke 04 non molla Dennis Hadzikadunic. La situazione
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori è il nuovo attaccante. La formula
Per Hadzikadunic si tratterebbe di un ritorno in Germania, dato che ha giocato per due anni di fila all’Amburgo, dando un grande contributo al ritorno del club nella massima serie. C’è, però, in ballo anche la questione relativa al cartellino.
Il difensore, infatti, è arrivato a Genova in prestito dal Rostov e l’idea dello Schalke 04 sarebbe di lavorare per un’acquisizione a titolo definitivo in vista della prossima stagione, trattando con il club russo, che da tempo cerca un acquirente, in estate. Sembra, quindi, che l’assalto possa non essere immediato anche perché lo Schalke non ha, al momento, necessità di intervenire in difesa: Hadzikadunic finirà la stagione alla Sampdoria, poi, a giugno, si dovrebbero aprire nuovi scenari.



