Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori è il nuovo attaccante. La formula
    Calciomercato

    UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori è il nuovo attaccante. La formula

    Il primo colpo in entrata del calciomercato della Sampdoria è Matteo Brunori, l'attaccante arriva dal Palermo in prestito secco
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli3 Gennaio 2026Updated:4 Gennaio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il primo colpo in entrata del calciomercato della Sampdoria è Matteo Brunori, l’attaccante arriva dal Palermo in prestito secco

    Un tutorial su come esultare proprio come fa Matteo Brunori. Così gli account social ufficiali della Sampdoria hanno deciso di anticipare l’ufficialità dell’arrivo dell’attaccante trentunenne dal Palermo. Nella speranza che davvero la punta italo-brasiliana porti tanti goal ai blucerchiati, che fino a qui hanno potuto contare quasi solo su Massimo Coda nel reparto offensivo.

    A lungo si è detto che la Sampdoria aveva bisogno di rinforzi in attacco. Ed ecco che il primo colpo ufficializzato dal club doriano è proprio la punta. Brunori, si legge nel comunicato ufficiale, arriva in prestito secco fino a giugno:

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Palermo F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Brunori (nato a Macaé, Brasile, il 1° novembre 1994). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026

    Calciomercato Sampdoria, ecco la punta tanto necessaria: Brunori è blucerchiato fino a giugno

    View this post on Instagram

    UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori è il nuovo attaccante. La formula

    LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito “presenta” suo fratello Salvatore. Il commento

    Da tempo ormai la Sampdoria aveva bloccato il calciatore, che ha accettato e scelto la proposta blucerchiata nonostante altre offerte che aveva ricevuto. Brunori è arrivato a Genova da poche ore, ha firmato il suo contratto di 6 mesi e poi è stato brevemente ufficializzato. Arriva con un prestito secco, anche se il Palermo avrebbe voluto almeno un conguaglio per lasciar partire quello che formalmente era il suo capitano.

    La Sampdoria ha acconsentito a pagare un bonus di facile riscossione per i rosanero. E pagherà il suo ingaggio da 750mila euro. Così si è assicurata un calciatore che rinforza il reparto offensivo e può portare innanzitutto esperienza e forze fresche per poter sfruttare al meglio Coda, senza fargli fare straordinari. In più da Brunori ora ci si aspettano goal. Ci si aspetta che faccia esultare La Sud, che intanto ha già il tutorial…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cesena-Sampdoria, settore ospiti verso il sold-out: ecco quanti biglietti rimangono a disposizione

    22 Aprile 2026

    Sampdoria, partitella con la Primavera a Bogliasco ancora senza Coda e Pierini. Il report

    22 Aprile 2026

    Ex Sampdoria, Andrei Coubis sa solo vincere in Romania: i numeri con l’Universitatea Cluj

    22 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Dal trionfo in Premier alla terza serie, in 10 anni il crollo del Leicester
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-22
    • Calcio: Gabbanini, a Pisa per mettere a frutto mia esperienza internazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-22
    • Coppa Italia: Atalanta-Lazio in campo alle 21 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-22
    • Premier League: Chelsea in crisi, mai così male da oltre cento anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-22
    • Coppa Italia: Atalanta-Lazio, Sarri recupera Marusic
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-22




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.