Calciomercato: il tecnico del Cagliari, Fabio Liverani, ha chiesto rinforzi alla sua società, tra gli obiettivi anche Murru della Sampdoria
Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, ha fatto delle richieste precise di calciomercato alla sua società. L’allenatore non è del tutto soddisfatto della rosa a sua disposizione.
Siamo quasi al completo. Ci manca un altro esterno sinistro. Carboni non ha esperienza in un campionato difficile come la serie B. Non c’è alcun problema relativo a lui. E’ un ragazzo serio ed avrà il suo spazio. Ma ci serve un’alternativa lì.
La pista che portava a Nicola Murru della Sampdoria nei giorni scorsi sembra aver perso quota. I rossoblù valutano anche altri nomi per la fascia mancina.
Calciomercato Sampdoria, Murru verso un’altra panchina
Calciomercato Sampdoria, Liverani chiede Murru al Cagliari. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rugani? Dipende da…Allegri
Stando a quanto riporta l’Unione Sarda, infatti, nel mirino del direttore sportivo Stefano Capozucca sono finiti anche Antonio Barreca, attualmente di proprietà del Monaco, con un passato proprio a Cagliari. Piace anche Marvin Zeegelaar, olandese ex Udinese e Watford, attualmente svincolato. Una corsa a tre con il terzino della Sampdoria, attualmente più defilato.
Il futuro di Nicola Murru quindi potrebbe essere ancora a Genova, visto gli ultimi sviluppi. Anche se Marco Giampaolo gli preferisce Tommaso Augello. Partito titolare alla prima di campionato e viaggia verso una conferma anche contro la Juventus.
Nonostante il tecnico blucerchiato sia un estimatore del giocatore, tanto da chiederlo e ottenerlo a Torino, quando sedeva sulla panchina granata.