skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’intreccio tra Verre e Harroui. Il retroscena

di Valerio Barberi
OK Empoli Sampdoria Ascoli Verre Sampnews 24 Cagliari Verre Ranieri Sampdoria Ramirez Ranieri Derby Coppa Italia Salernitana

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria riportano dell’intreccio legato a Valerio Verre e Abdou Harroui. I dettagli

Un’altra partita nell’undici titolare della Sampdoria, al ‘Castellani’, contro L’Empoli per Valerio Verre. Sessantadue minuti in campo, contro la sua ex squadra dove ha giocato la seconda parte della scorsa stagione, poi il cambio con Sabiri.

Eppure il calciatore dovrebbe finire a Palermo, da Eugenio Corini, con i rosanero che continuano a cullare ambizione promozione. Tutto però dipende dalla squadra blucerchiata, stando agli ultimi aggiornamenti di TMW.

Calciomercato Sampdoria: Harroui, Verre e Murru. Destini diversi

Calciomercato Sampdoria, l’intreccio tra Verre e Harroui. Il retroscena

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero risponde a Marco Lanna

Stando a quanto riporta la fonte, infatti, il club di Corte Lambruschini aspetta il via libera del Sassuolo per l’arrivo a Genova di Abdou Harroui. Il centrocampista dei neroverdi, infatti, è l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo di Dejan Stankovic. Un’attesa che dovrebbe durare al massimo 48 ore.

L’accordo tra i club sulla formula è stata già trovata. Prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Solo dopo aver preso il centrocampista, la Sampdoria darà il via libera al trasferimento di Valerio Verre al Palermo, anche in questo caso si dovrebbe chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Più complicato, invece, per i rosanero a Nicola Murru. Dato che il calciatore non sembra intenzionato ad accettare la Serie B. Discorso, invece, differente per Verre. Anche lui in attesa, ma nel frattempo gioca con la maglia più bella del mondo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!