Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Sampdoria riportano dell’intreccio legato a Valerio Verre e Abdou Harroui. I dettagli
Un’altra partita nell’undici titolare della Sampdoria, al ‘Castellani’, contro L’Empoli per Valerio Verre. Sessantadue minuti in campo, contro la sua ex squadra dove ha giocato la seconda parte della scorsa stagione, poi il cambio con Sabiri.
Eppure il calciatore dovrebbe finire a Palermo, da Eugenio Corini, con i rosanero che continuano a cullare ambizione promozione. Tutto però dipende dalla squadra blucerchiata, stando agli ultimi aggiornamenti di TMW.
Calciomercato Sampdoria: Harroui, Verre e Murru. Destini diversi
Calciomercato Sampdoria, l’intreccio tra Verre e Harroui. Il retroscena
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero risponde a Marco Lanna
Stando a quanto riporta la fonte, infatti, il club di Corte Lambruschini aspetta il via libera del Sassuolo per l’arrivo a Genova di Abdou Harroui. Il centrocampista dei neroverdi, infatti, è l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo di Dejan Stankovic. Un’attesa che dovrebbe durare al massimo 48 ore.
L’accordo tra i club sulla formula è stata già trovata. Prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Solo dopo aver preso il centrocampista, la Sampdoria darà il via libera al trasferimento di Valerio Verre al Palermo, anche in questo caso si dovrebbe chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Più complicato, invece, per i rosanero a Nicola Murru. Dato che il calciatore non sembra intenzionato ad accettare la Serie B. Discorso, invece, differente per Verre. Anche lui in attesa, ma nel frattempo gioca con la maglia più bella del mondo.