Sul fronte calciomercato, la Sampdoria attende le mosse dell’Inter, che intanto prepara l’offerta per Josep Martinez, non c’è Esposito nella trattativa.
Il calciomercato della Sampdoria potrà presto cominciare, l’approdo di Pietro Accardi a Genova è imminente e finalmente si potrà iniziare a preparare la prossima stagione che dovrà vedere i blucerchiati lottare fin da subito per i vertici della classifica.
Servirà un grande lavoro per costruire una rosa competitiva vista la partenza di diversi giocatori dopo l’esperienza in prestito a Genova, tra questi ci sono Filip Stankovic, Daniele Ghilardi, Ebrima Darboe e Sebastiano Esposito.
Calciomercato Sampdoria, cosa deciderà di fare l’Inter con Sebastiano Esposito?
. @Inter, nella trattativa con il @GenoaCFC per Josep #Martinez potrebbe esserci il coinvolgimento di qualche contropartita tecnica. Le parti hanno parlato di Satriano, Oristanio e Corrado @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 13, 2024
Calciomercato Sampdoria, l’Inter prepara l’offerta per Josep Martínez: c’è Esposito? La scelta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Brescia riscatta Gennaro Borrelli: ora il prezzo si alza. Il punto
Proprio per quanto riguarda il futuro dell’attaccante di proprietà dell’Inter che nei giorni scorsi è stato accostato al Genoa in un eventuale contropartita per portare a Milano il portiere spagnolo Josep Martínez Riera. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul suo profilo di X, l’offerta dei nerazzurri è al momento di 13 milioni di euro + 2 di bonus, mentre la richiesta del Genoa è di 18, per arrivare a pari i nerazzurri potrebbero inserire una contrapartita. Tra i nomi proposti ci sono Martin Satriano, Gaetano Oristanio e Niccolò Corrado, non figura il nome dell’ex numero 7 della Sampdoria.
Dunque sul calciomercato la Sampdoria può ancora sperare ma intanto l’Inter dopo Josep Martinez proverà anche il colpo Albert Guðmundsson, Sebastiano Esposito può rientrare anche in questa trattativa intanto su di lui c’è anche l’interesse di Empoli, Palermo e Sassuolo.