L’Inter sta cercando un portiere nel prossimo calciomercato: i nerazzurri pensano ancora ad Audero dopo l’anno di prestito dalla Sampdoria
Dove giocherà Emil Audero la prossima stagione? Il portiere, tornato di proprietà della Sampdoria dopo l’avventura all’Inter, ha suscitato il forte interesse del Como, ma anche del Parma: entrambe sono alla ricerca di un titolare per affrontare la Serie A.
C’è, però, una novità che riguarda proprio i nerazzurri. L’Inter ha scelto di investire su un portiere come vice di Yann Sommer con Bento come prima opzione e Josep Martinez come seconda. Il costo di entrambi si aggira tra i 20 e i 25 milioni e, per questo, c’è qualche difficoltà da parte della dirigenza nel definire le trattative.
Calciomercato Sampdoria, Audero aspetta l’Inter?
Calciomercato Sampdoria, l’Inter ancora su Emil Audero: la richiesta all’agente
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gazzetta: Andrea Pirlo aspetta ancora la Serie A?
Se non dovessero andare in porto le trattative, ecco che Audero potrebbe tornare a essere un’opzione. Stando a quanto riporta Tuttosport, l’Inter dovrebbe cogliere l’occasione dell’incontro con Tullio Tinti, con cui definirà il rinnovo del tecnico Simone Inzaghi, per parlare anche della situazione del portiere.
La dirigenza potrebbe chiedere all’agente dell’estremo difensore di aspettare prima di piazzare il suo assistito. Nel caso, infatti, in cui non dovessero esserci i fondi né per Bento né per Martinez, ecco che un nuovo prestito di Emil potrebbe essere un’opportunità.