Karol Linetty resta un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, intanto il polacco finisce di nuovo in panchina con il Torino
Karol Linetty e la Sampdoria. Storia di un possibile ritorno in blucerchiato, dopo due anni a Torino. Storia di questa sessione estiva di calciomercato. Eppure la trattativa per il polacco tra blucerchiati e granata stenta a decollare.
Se dipendesse dal calciatore sarebbe già a Bogliasco, a lavorare agli ordini di Marco Giampaolo. Si era parlato di un possibile scambio con Omar Colley, scambio alla pari per il direttore sportivo del Toro, Davide Vagnati. Il club genovese, invece, per cedere il centrale, elemento su cui il tecnico blucerchiato conta moltissimo, vorrebbe un conguaglio economico di circa 1,5 milioni, che i granata non sono disposti a concedere.
Calciomercato Sampdoria, Linetty ha rifiutato 2 squadre
Calciomercato Sampdoria, Linetty non gioca con il Torino. Nuovo indizio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, le prime parole di La Gumina al Benevento
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il tempo è scaduto. Pioli aspetta rinforzi
Problematiche che per ora hanno rallentato l’ operazione. E nel frattempo Ivan Juric ha escluso dai titolari Karol Linetty, nell’amichevole contro la formazione cipriota del Apollon Limassol. Più che un indizio una conferma.
Il polacco infatti non viene reputato dal tecnico croato un elemento imprescindibile. Lo ha dimostrato anche nella passata stagione. Ruolo ben diverso rispetto agli anni alla Sampdoria, mai in discussione nel blocco dei titolari. tanto che il Torino sborsò 9,5 milioni di euro per regalarlo proprio a Marco Giampaolo, all’epoca allenatore granata.
Intanto Linetty aspetta di poter tornare a lavorare con il Maestro. In questa sessione di mercato infatti ha già rifiutato l’Hellas Verona e lo Spezia.