skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Linetty può tornare. Le condizioni

di Matteo Palmisano
OK Calciomercato Sampdoria Ferrero Cairo Linetty

Karol Linetty è sempre più fuori dal progetto tecnico del Torino e nel prossimo calciomercato cambierà maglia: la Sampdoria spera in un suo ritorno

Il nome di Karol Linetty non è mai uscito completamente dai radar della Sampdoria. Il centrocampista polacco, che a Genova si è affermato tra il 2016 e il 2020, a Torino non si è ambientato e ora è finito ai margini del progetto di Ivan Juric, che gli sta concedendo sempre meno spazio nella formazione granata.

Finora in campionato ha giocato appena 15 partite, di cui undici da titolare e ben tredici concentrate nel girone d’andata. Linetty, infatti, ha giocato tutte le gare fino alla tredicesima giornata (Torino-Udinese del 22 novembre), per poi finire quasi sempre in panchina. Ha giocato, infatti, solo con il Venezia (il 12 febbraio) e nella mezzora finale contro la Salernitana. Neanche 120 minuti in cinque mesi: decisamente poco.

Calciomercato Sampdoria, Linetty può tornare. Le condizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: per il Genoa è dura

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, senza scudetto addio Lautaro

La sua cessione a fine stagione è inevitabile e la Sampdoria ci sta seriamente pensando. Lui, che ha lasciato Genova nel 2020 dopo il mancato rinnovo, tornerebbe volentieri in blucerchiato, anche perché riabbraccerebbe Marco Giampaolo, che lo ha lanciato e poi voluto fortemente al Torino. Il legame con i colori blucerchiati è stato testimoniato anche a fine marzo , quando fu visto fuori dal centro sportivo di Bogliasco (Calciomercato Sampdoria, sorpresa per i tifosi: Linetty presente a Bogliasco).

La condizione, però, per cui la Sampdoria può sperare in un ritorno di Linetty è, ovviamente, la salvezza. Per riaprire la trattativa con il Torino, che lo valuta pochi milioni, sarà necessario rimanere in Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!