skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, sorpresa per i tifosi: Linetty presente a Bogliasco

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Linetty

Calciomercato Sampdoria, durante l’allenamento a Bogliasco è comparso Karol Linetty, salutato e acclamato dai tifosi blucerchiati. Il ritorno è vicino? 

Mentre Marco Giampaolo dirigeva l’allenamento del sabato mattina di fronte a un nutrito numero di tifosi della Sampdoria, tra le stanze del Centro Sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco c’era un ospite. O meglio, una vecchia conoscenza. Si tratta di Karol Linetty, il centrocampista polacco che ha militato nei blucerchiati dal 2016 al 2020.

Cosa ci faceva a Bogliasco? Naturalmente non si stava allenando, visto che è a tutti gli effetti un calciatore del Torino, seppur ai margini del progetto granata. Infatti i tifosi si sono accorti della sua presenza solo a fine seduta, quando Linetty è stato visto nel parcheggio subito davanti al Centro Sportivo.

Si è fermato pochissimo, prima di andare via con la sua auto sportiva di colore grigio. Ma ha scambiato qualche battuta con alcuni tifosi della Sampdoria, che non hanno mai dimenticato la dedizione di Linetty per la maglia blucerchiata. E alle sollecitazioni dei supporters sampdoriani, che gli chiedevano di tornare a Genova, la sua risposta è stata “Vediamo“.

Calciomercato Sampdoria, Linetty a Bogliasco: indizio sul ritorno a Genova?

Calciomercato Sampdoria, sorpresa per i tifosi: Linetty presente a Bogliasco

LEGGI ANCHEFOTO – Sampdoria, Bogliasco si riempie di tifosi: autografi e foto per tutti

Un ritorno di Linetty, se non probabile, sembra quantomeno ipotizzabile. Lui che era andato al Torino perché lo voleva Giampaolo e ora con Ivan Juric non sta trovando più spazio. Potrebbe dunque facilmente fare il percorso inverso e tornare alla Sampdoria, dove ritroverebbe non solo il tecnico che stravede per lui. Riabbraccerebbe tanti ex compagni con cui è ancora in rapporti e soprattutto una tifoseria che non l’ha mai dimenticato, se gli ha chiesto foto e rivolto saluti pure da giocatore di un altro club.

Tra gli ex compagni che ritroverebbe c’è Bartosz Bereszynski, il connazionale con cui Linetty sta aprendo un ristorante proprio a Recco, a pochi chilometri da Bogliasco. Potrebbe essere questo il motivo ufficiale della presenza di Linetty in Riviera Ligure, anche se il socio in affari al momento non è qui, perché impegnato con la Polonia. E comunque Linetty si trovava nei pressi del Centro Sportivo della Sampdoria, durante una seduta di allenamento. E da giocatore avversario.

Sono tutti indizi che fanno pensare ad un più che possibile riapprodo alla Sampdoria da parte di Linetty. Che oggi è ricomparso a Bogliasco, davanti ai tifosi, come ai vecchi tempi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!