skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, scambio tra Linetty e Colley: cosa frena l’affare

di Matteo Palmisano
Sampdoria Infortuni Colley

Torino e Sampdoria hanno provato a imbastire uno scambio di calciomercato tra Linetty e Colley: a fermare i discorsi, le richieste dei blucerchiati

Dopo due anni al Torino, Karol Linetty vuole tornare alla Sampdoria. Il polacco, fuori dai piani di Ivan Juric, spinge per giocare ancora in blucerchiato, dove ritroverebbe Marco Giampaolo, il tecnico con cui ha fatto bene a Genova e che lo aveva voluto fortemente in granata nell’estate del 2020.

Le due società, dunque, secondo quanto riporta Tuttosport, starebbero parlando di un possibile scambio tra il centrocampista polacco e Omar Colley. Linetty ha rifiutato Verona e Spezia e vuole solo la Sampdoria, mentre il gambiano andrebbe in granata per prendere il posto di Gleison Bremer. Ci sono, però, delle problematiche.

Calciomercato Sampdoria, le richieste del Torino per Colley

Calciomercato Sampdoria, scambio tra Linetty e Colley: cosa frena l’affare

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana: ci siamo! Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione

Davide Vagnati – si legge – avrebbe fatto sapere ai dirigenti della Sampdoria che lo scambio può essere fatto solo alla pari. Il Torino, infatti, per prendere Linetty, che guadagna 1,7 milioni, ne ha spesi 9,5 per prelevarlo dai blucerchiati e vorrebbe rientrare dell’investimento.

Il club genovese, invece, per cedere Colley, elemento su cui Marco Giampaolo conta moltissimo, vorrebbe un conguaglio economico di circa 1,5 milioni, che i granata non sono disposti a concedere. Per questo motivo i discorsi, al momento, sono fermi, ma non è escluso che, da qui a fine mercato, le due parti si incontreranno ancora per vedere se ci sono eventuali nuovi margini per la trattativa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!