skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana: ci siamo! Le cifre

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria

Calciomercato: è di nuovo a un passo il trasferimento di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria, alla Salernitana. Ecco le cifre dell’operazione

Sono di nuovo davvero vicini la Salernitana e Federico Bonazzoli. Una trattativa che sembrava essere definitivamente saltata, con la società del presidente Danilo Iervolino che non era riuscita a trovare l’accordo economico con il ragazzo.

Gli ultimi aggiornamenti li ha riportati Gianluca Di Marzio, con il club granata pronto a mettere sul tavolo 4,5 milioni di euro e convincere i blucerchiati a lasciar andare l’attaccante. Per il calciatore invece sarebbe pronto un quadriennale, l’esperto di mercato però si è spinto oltre, aggiungendo che la chiusura della trattativa è attesa a breve.

Calciomercato Sampdoria, tre cessioni in arrivo in attacco?

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana: ci siamo! Le cifre

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona pensa ancora a Depaoli. Ma a una condizione

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione

Con Ernesto Torregrossa atteso a Pisa e Antonino La Gumina sempre più vicino al Benevento, la Sampdoria si appresta a chiudere anche la terza operazione in uscita lì davanti. Cessioni in un certo senso programmate, perché Daniele Faggiano aveva e ha tuttora l’obiettivo di alleggerire il reparto offensivo di Marco Giampaolo, per poi comprare una nuova punta.

Giocatore con le caratteristiche dal tecnico. Anche perché il modulo scelto finora dal Maestro prevede un solo attaccante. E in rosa ci sono e resteranno Ciccio Caputo, Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini che però è al lavoro per recuperare dal suo infortunio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!