L’Hellas Verona non molla Fabio Depaoli della Sampdoria gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riportano del rilancio dei gialloblù
L’Hellas Verona insiste per Fabio Depaoli. Il calciatore della Sampdoria non è uscito dai piani dei gialloblù, che sono al lavoro riportare in Veneto il giocatore, dopo il prestito nella seconda parte della scorsa stagione.
Marco Giampaolo però ha utilizzato il terzino in queste prime giornate di campionato. Con la Juventus, in emergenza a centrocampo lo utilizzato da mezzala, lamentandosi poi a fine partita del fatto, perché lo vorrebbe impiegare nel suo ruolo.
Calciomercato Sampdoria, la richiesta per Depaoli
Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona rilancia per Depaoli
LEGGI ANCHE Cassano duro contro la Juventus: la Sampdoria sembrava…
Il lungo stop di Andrea Conti, alle prese con il recupero dopo la quarta operazione al ginocchio, ha indotto il tecnico a puntare, sin dal ritiro, sul terzino ex Chievo. Che, all’occorrenza, può giocare anche a centrocampo. Come dimostrato nell’ultima partita di Marassi contro la Juventus.
L’alternanza con Bartosz Bereszynski è possibile, così come potrebbe essere possibile vederlo in alto a destra in alternativa a Mehdi Leris, al momento l’unico esterno destro di centrocampo in rosa. Con il ritorno di Andrea Conti però le idee e le gerarchie dell’allenatore blucerchiato potrebbero cambiare.
L’Hellas Verona ha chiesto di nuovo alla Sampdoria il terzino, ma i blucerchiati stavolta hanno imposto dei paletti sulla formula. Da Genova infatti lascerebbero partire il giocatore solo a titolo definitivo. Gli ultimi aggiornamenti li ha riportati il portale cm.com. Una scelta figlia delle idee di Giampaolo, che finora ha puntato su di lui anche se mai dal primo minuto.