skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona pensa già al riscatto di Depaoli?

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Depaoli Amione

Si avvicina la prossima finestra di calciomercato e l’Hellas Verona potrebbe riscattare subito Fabio Depaoli dalla Sampdoria

Nove partite in questa nuova stagione di Serie A, per Fabio Depaoli. Sei con l’Hellas Verona e 3 con la Sampdoria, agli ordini di Marco Giampaolo, prima di tornare in gialloblù. Nuova operazione in prestito per il terzino.

Con Gabriele Cioffi prima e Salvatore Bocchetti poi, l’ex blucerchiato, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. E infatti nelle ultime due partite contro Salernitana e Milan ha segnato un goal e servito un assist.

Calciomercato Sampdoria, Depaoli a Verona come a casa

Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona pensa già al riscatto di Depaoli?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook

E con l’avvicinarsi di gennaio e della prossima sessione di calciomercato invernale il club del presidente Setti potrebbe optare per il riscatto del calciatore. Un’eventualità da non scartare, perché Depaoli sta facendo bene a Verona.

Il terzino ha segnato al sua seconda rete in Serie A. La prima? Sempre in gialloblù, nel febbraio 2022. Era tornato alla Sampdoria dopo il prestito di 6 mesi all’Hellas Verona nella scorsa stagione. Ha fatto la preparazione estiva con Marco Giampaolo e poi, l’ultimo giorno di calciomercato, è tornato in terra scaligera.

Adesso resta da capire quali saranno le intenzioni dei gialloblù, dipendesse esclusivamente dal terzino non avrebbe dubbi. Lui a Verona si sente a casa, non lo ha mai nascosto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!