skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Juventus ha detto sì per Rugani. Le ultime

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Rugani Ultime

Calciomercato Sampdoria, la Juventus ha accettato la proposta per Rugani: ora l’ultima parola spetta al difensore.

La Juventus ha detto sì alla proposta della Sampdoria riguardo Daniele Rugani. L’incontro appena concluso tra le due parti ha dato un esito positivo, secondo quanto riporta il sito Alfredopedullà.com. Bianconeri e blucerchiati infatti dovevano sedersi ad un tavolo per capire quali fossero i margini di operazione soprattutto per l’ingaggio del difensore ex Empoli, a Torino dal 2015 ma reduce da un prestito al Rennes e poi al Cagliari.

L’ingaggio di Rugani infatti si avvicina ai 3 milioni di euro, ovviamente eccessivi per la Sampdoria. Ma dal meeting appena terminato con la Juventus è emerso che da Vinovo sono disposti ad accollarsi metà del suo stipendio. Così che i blucerchiati debbano pagare “soltanto” 1,4 milioni, che sarebbe comunque uno degli ingaggi più elevati in rosa, pari a quello di Antonio Candreva.

Calciomercato Sampdoria, la Juventus pagherà metà ingaggio di Rugani. Manca solo il sì del difensore

Calciomercato Sampdoria, la Juventus ha detto sì per Rugani. Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è fatta per Villar: oggi la firma

Fatto sta che comunque quello di Rugani sarebbe un colpo importante per la difesa. Si tratta di un giocatore ormai esperto, classe 1994 con qualche presenza internazionale, una stagione giocata all’estero e anni di lavoro al fianco di giocatori come Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Potrebbe essere quasi un lusso per la difesa di Marco Giampaolo, che con il suo arrivo potrebbe contare 5 difensori centrali.

Sarebbe da capire intanto la situazione legata a Jeison Murillo, perché il colombiano è nel bel mezzo di una trattativa di rinnovo con la Sampdoria. Ma ancora prima bisognerà aspettare cosa deciderà di fare Rugani, ovvero se acconsentire definitivamente al trasferimento a Genova oppure no. Il Galatasaray era sulle sue tracce ma potrebbe decidere di non rilanciare, visto che il difensore ha espresso la preferenza di restare in Italia. Anche l’Hellas Verona sta tentando di prendere il difensore della Juventus.

Insomma, dopo quello della Juventus ora manca solamente il sì di Rugani. Che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it