Sul fronte calciomercato dopo il prestito alla Sampdoria, l’Hellas Verona ha nuovamente aperto alla cessione di Daniele Ghilardi, Accardi ci riproverà?
Pietro Accardi dal suo ritorno alla Sampdoria, ha rivoluzionato totalmente la squadra messa a disposizione di mister Andrea Pirlo con un mix tra giocatori giovani e più esperti, riuscendo a creare una coppa di attaccanti tra le più forti dell’intero campionato di Serie B.
Questa campagna acquisti blucerchiata ha visto l’arrivo a Genova di dodici nuovi acquisti e ancora non è finita infatti è in arrivo anche il tredicesimo acquisto di Pietro Accardi si tratta dell’attaccante Nikola Sekulov in arrivo dalla Juventus.
Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona pronta a cedere Daniele Ghilardi
Calciomercato Sampdoria, l’Hellas Verona apre alla cessione di Ghilardi: Accardi ci riprova?
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, dal Cagliari arriva Davide Veroli. Il comunicato
Per quanto riguarda un ex giocatore blucerchiato ovvero Daniele Ghilardi, l’Hellas Verona secondo quanto riferito da Hellaslive.it avrebbe aperto alla cessione in prestito del difensore che nella passata stagione ha indossato la maglia della Sampdoria. I veneti sarebbero disposti anche a farlo partire a titolo definitivo in caso di offerta vantaggiosa.
Chissà che questa apertura non possa portare Pietro Accardi a provare un nuovo tentativo con l’Hellas Verona per riportare a Genova Daniele Ghilardi, pupillo di mister Andrea Pirlo che nella passata stagione lo ha sempre impegnato, riuscendo anche a fargli conquistare la maglia della nazionale under 21.
La Sampdoria al momento è abbastanza coperta nel reparto difensivo, ma riportare a Genova un profilo come Daniele che conosce bene anche il sistema di gioco di Andrea Pirlo potrebbe essere un buon vantaggio. Il giocatore comunque non piace solo alla Sampdoria ma per lui ci sono stati diversi sondaggi dalla Serie B.