Ora è ufficiale, sul calciomercato la Sampdoria preleva dal Cagliari il difensore Davide Veroli in prestito con obbligo di riscatto.
La Sampdoria ha messo a segno il dodicesimo colpo in entrata di questa campagna acquisti che ha visto Pietro Accardi effettuare una vera rivoluzione dal suo ritorno in blucerchiato. L’ultimo arrivato e Davide Veroli, terzino che arriva dal Cagliari dopo una lunga trattativa che sembrava essersi arrenata dopo il tentativo del Bari con l’aiuto del Napoli per il difensore.
Il terzino mancino arriva dal Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro qualora i blucerchiati dovessero ottenere la promozione in Serie A. Dopo l’esperienza con la maglia del Catanzaro nella passata stagione, altra occasione in Serie B per lui in una piazza davvero importante come quella della Sampdoria.
Dopo aver sostenuto le visite mediche nella mattina di oggi, il giovane difensore ha firmato il suo contratto che lo legherà alla Sampdoria. Questo il comunicato ufficiale del club blucerchiato:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto/diritto di opzione dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Davide Veroli (nato ad Ancona il 29 marzo 2003). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2028.
Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli nuova freccia per Andrea Pirlo
UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, dal Cagliari arriva Davide Veroli. Il comunicato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Compleanno Sampdoria, La Sud chiama a raccolta i tifosi. Il post
Davide Veroli si giocherà il posto in squadra con Stipe Vulikic difensore arrivato in questa sessione di calciomercato dal Perugia, saranno loro due a giocarsi il posto di braccetto sinistro della difesa a tre di mister Andrea Pirlo.