In questa sessione di calciomercato la Sampdoria cederà Mehdi Leris, sul giocatore blucerchiato due club di Serie A si sono interessate…
La Sampdoria sta iniziando a sfoltire la rosa, tra contratti troppo onerosi per la Serie B e giovani mandati a farsi le ossa altrove per crescere. Uno dei nomi che con grande probabilità lascerà Bogliasco è quello di Mehdi Leris, poco convincente con la maglia blucerchiata ma con alcune società interessate a lui. Il suo contratto scade il 30 giugno 2024, motivo per cui per la Sampdoria questa è l’ultima possibilità di monetizzare.
La prima squadra di Serie A a interessarsi era stato il Monza, ma ancora non è arrivata una vera e propria offerta alla società genovese per il cartellino di Leris. Motivo per cui la dirigenza continua a guardarsi attorno per trovare un acquirente. Adesso ne è spuntata una seconda, e probabilmente potrebbe essere la volta buona per le casse blucerchiate.
Futuro in Serie A per l’algerino
Calciomercato Sampdoria, nuova pretendente dalla Serie A per Leris
LEGGI ANCHE Verso Ternana-Sampdoria, stadio di Terni a rischio: ecco l’alternativa
Il club che ha manifestato interesse per il blucerchiato Mehdi Leris è l’Udinese, i friulani stanno cedendo Lazar Samardžić all’Inter e potrebbero reinvestire parte di quei soldi nelle casse della Sampdoria. La formazione di Andrea Pirlo accoglierebbe questa notizia col sorriso, visto che la società si libererebbe di un ingaggio pesante e di un calciatore che ha inciso molto poco nell’economia del gioco della Sampdoria (73 presenze in tutte le competizioni e appena 2 goal e 2 assist).